L’Avv. Giulia Valveri si laurea a Padova con una tesi in Diritto del Lavoro, svolge e termina la sua pratica forense come praticante abilitata al patrocinio presso il Consiglio degli Ordini degli Avvocati di Padova e consegue il titolo di avvocato.

Già nel corso della pratica forense approfondisce le proprie competenze in particolari settori del diritto penale e civile (quali diritto di famiglia, diritto del lavoro, condominio e locazioni, obbligazioni, queste ultime dal punto di vista della contrattualistica, della responsabilità civile e delle procedure di recupero del credito) esercitando in proprio nei settori di competenza e frequentando diversi corsi di approfondimento e formazione continua.

Attualmente svolge la propria attività professionale presso il suo Studio a Padova, collaborando con l’Avv. Massimiliano Valveri (socio A.G.I., Associazione Giuslavoristi Italiani) e con l’Avv. Maria Teresa Simioni, con l’obiettivo di conseguire delle nuove competenze e specializzazioni in base alla nuova normativa professionale di settore. All’esterno presta la propria attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale, sia occasionale che continuativa, collaborando anche in realtà multidisciplinari nei propri settori di competenza.

MI OCCUPO DI:

Avv. Giulia Valveri

Chi siamo